La gioielleria Vogliotti nasce a San Mauro torinese nel 1958 e, nel 2017 apre a Chivasso un secondo punto vendita.
Serietà, competenza e affidabilità, maturati in anni di esperienza, sono le basi sulle quali si fonda l’ attività.
Serietà che si rispecchia anche nella scelta personale e curata dei marchi e delle aziende che vengono proposte alla clientela, in una continua ricerca di qualità, fantasia e originalità.
Le gioiellerie Vogliotti un pezzo di storia della città di Torino
Dal 1958, l’attività Gioielli Vogliotti ha accompagnato generazioni di torinesi nella scelta di monili e gioielli pregiati, accuratamente rifiniti e di elevata qualità. Lusso, raffinatezza e ricercatezza sposano design classici e moderni, per soddisfare un’ampia clientela, che desidera impreziosire il proprio look con stile ed eleganza. Le nostre gioiellerie sono a San Mauro Torinese e a Chivasso due gallerie di ampio spazio, dotate di uno spazio dedicato alle vendite e di un laboratorio di produzione artigianale.

Ie nostre gioiellerie sono come una galleria d’arte che permette ai visitatori di sperimentare un’esperienza di acquisto comoda, funzionale e assolutamente soddisfacente.
La gioielleria offre consulenze, preventivi e bozze gratuite per disegnare insieme al maestro orafo il gioiello desiderato. È previsto anche il servizio di incastonatura, utile per impreziosire i monili con diamanti e pietre preziose. Si eseguono anche riparazioni di gioielli e di orologi. Per i monili vecchi o in disuso sono previsti interventi volti a conferire nuova vita a questi oggetti preziosi, rendendoli senza tempo e adatti ad ogni stile e tendenza.