Chi siamo

La gioielleria Vogliotti nasce a San Mauro torinese nel 1958 e, nel 2017 apre a Chivasso un secondo punto vendita.
Serietà, competenza e affidabilità, maturati in anni di esperienza, sono le basi sulle quali si fonda l’ attività.

Serietà che si rispecchia anche nella scelta personale e curata dei marchi e delle aziende che vengono proposte alla clientela, in una continua ricerca di qualità, fantasia e originalità. 

Le gioiellerie Vogliotti un pezzo di storia della città di Torino

Dal 1958, l’attività Gioielli Vogliotti ha accompagnato generazioni di torinesi nella scelta di monili e gioielli pregiati, accuratamente rifiniti e di elevata qualità. Lusso, raffinatezza e ricercatezza sposano design classici e moderni, per soddisfare un’ampia clientela, che desidera impreziosire il proprio look con stile ed eleganza. Le nostre  gioiellerie  sono a San Mauro Torinese e a Chivasso  due gallerie di ampio spazio, dotate di uno spazio dedicato alle vendite e di un laboratorio di produzione artigianale.
negozio1I nostri arredamenti sono moderni, con le luci giuste per apprezzare al meglio i nostri gioelli e orologi.
Ie nostre gioiellerie sono come una galleria d’arte che permette ai visitatori di sperimentare un’esperienza di acquisto comoda, funzionale e assolutamente soddisfacente.

 

 

 

 

negozio1La gioielleria offre consulenze, preventivi e bozze gratuite per disegnare insieme al maestro orafo il gioiello desiderato. È previsto anche il servizio di incastonatura, utile per impreziosire i monili con diamanti e pietre preziose. Si eseguono anche riparazioni di gioielli e di orologi. Per i monili vecchi o in disuso sono previsti interventi volti a conferire nuova vita a questi oggetti preziosi, rendendoli senza tempo e adatti ad ogni stile e tendenza.

Da più di 60 anni siamo in attivita su torino e provincia