La nostra storia

Le gioiellerie Vogliotti un pezzo di storia della città di Torino

Dal 1958, l’attività Gioielli Vogliotti ha accompagnato generazioni di torinesi nella scelta di monili e gioielli pregiati, accuratamente rifiniti e di elevata qualità. Lusso, raffinatezza e ricercatezza sposano design classici e moderni, per soddisfare un’ampia clientela, che desidera impreziosire il proprio look con stile ed eleganza. La gioielleria è un locale ampio circa 50 mq, dotato di uno spazio dedicato alle vendite e di un laboratorio di produzione artigianale.
negozio1I nostri arredamenti sono moderni, con le luci migliori per apprezzare al meglio i gioelli e orologi. Ie nostre gioiellerie sono come una galleria d’arte che permette ai visitatori di sperimentare un’esperienza di acquisto comoda, funzionale e assolutamente soddisfacente.

30 anni di arte orafa

All’interno delle noste gioiellerie opera il titolare, Sabato Amato, che ha rilevato l’attività dandone un nuovo volto e una nuova storia.
Il Sig. Amato è un orafo e incastonatore esperto, in possesso dell’attestato di qualifica professionale rilasciato dalla Scuola Orafa di Torino nel 1988 e attivo da 30 nella creazione di splendidi monili e gioielli personalizzati.
Nel corso degli anni ha collaborato con molte gioiellerie presenti sul territorio torinese, offrendo sempre professionalità, serietà e talento.
La lunga esperienza maturata nel settore permette al maestro orafo di essere un punto di riferimento per acquisti sicuri e di valore.
Per questo, la Gioielli Vogliotti di Amato Sabato è il luogo perfetto in cui richiedere gioielli personalizzati e su misura per sé e per i propri cari.